giovedì 21 giugno 2012

Cosa comprare in Brasile: le Havaianas low cost

Se siete diretti in Brasile per vacanza o per lavoro, probabilmente avrete modo di concedervi almeno un'oretta di shopping e di scegliere qualche souvenir da riportare a casa, al rientro. Se vi state chiedendo cosa comprare in Brasile di tipico ma non banale, vi suggeriamo di propendere per la scelta delle Havaianas, le famosissime infradito multicolor.

Queste ciabattine sono un vero di successo di vendite in tutto il mondo, quindi non sarebbero propriamente una novità o un oggetto rintracciabile solo qui ma vi consigliamo di acquistarle proprio in Brasile perchè, al contrario di altri luoghi, qui costano poco, sono una calzatura low cost molto usata dai brasiliani.

Se siete in viaggio a Rio de Janeiro vi basterà fare un giro sulle spiagge di Rio e ad Ipanema, luogo da cui spesso partono tendenze moda, per rendervi conto quanto siano sempre attuali le Havaianas.
Se invece vi trovate in vacanza a San Paolo, non potrete sfuggire ad una visita al negozio monomarca Havaianas, dove tutto parla di quello stile carioca tanto ambito - per rilassatezza ed allegra - in tutto il mondo.

Le mitiche ciabattine infradito colorate possono quindi diventare ottimi souvenir del Brasile da regalare a parenti e amici, sicuri di regalar loro più che una ciabatta ma un vero e proprio simbolo del Brasile, sicuramente più utile di una statuetta del Cristo Redentore!

Nessun commento:

Posta un commento