mercoledì 1 febbraio 2012

Itinerario di tre settimane in Brasile

Un viaggio in Brasile ovviamente non può durare un fine settimana ma ha bisogno e direi anche diritto di essere un viaggio che esplori questa magnifica terra. Quello che vogliamo presentarvi in questa sede è un itinerario in Brasile per un soggiorno di tre settimane che potrete fare a tappe. Vi consigliamo prima di tutto di consultare il sito BBrasil.com dove potrete prenotare in anticipo gli alloggi in Brasile che desiderate, dai B&B a Rio de Janeiro ad una casa vacanze a Bahia.

Spiagge favolose, isole coperte di foresta pluviale e città coloniali sono solo alcune delle mete che scoprirete seguendo questo itinerario del Sudeste. Dopo aver trascorso qualche giorno a Rio per ammirare le sue spiagge ed i suoi ristoranti, andate a Ilha Grande, un’isola ricoperta di foresta pluviale. Tappa successiva è Paraty, una stupenda cittadina coloniale. Ilhabela è un’isola pedonale ricca di spiagge, foreste e cascate. Proseguire quindi per Sao Paulo, dove vi attendono i migliori musei e ristoranti del paese. 

In questo vostro viaggio itinerante non perdetevi le feste del Brasile, soffermativi sempre quando ce n’è una in qualche città, sono spettacoli meravigliosi, dove la gente si riunisce, canta balla e si diverte e voi potrete farlo con loro, ballando per le strade e godendo di uno degli spettacoli popolari e folcloristici più bello del Mondo.

Nessun commento:

Posta un commento