martedì 31 gennaio 2012

Locale a Torino: aperitivo al Damadama Cafè, musica, buon vino e tapas

Se siete in visita a Torino e non volete rinunciare ad un buon aperitivo prima di cena, questa città offre numerose opportunità per trascorrere qualche ora in relax di fronte a un buon bicchiere.

Il Damadama Cafè è un grande locale situato in Piazza Madama Cristina numero 6, disposto su tre piani in grado di offrire una serata rilassante e piacevole allo stesso tempo. Questo sicuramente grazie alla posizione centrale, alla grandezza degli spazi di cui gode, alla buona qualità del servizio e alle differenti iniziative che i gestori del Damadama Cafè hanno messo in piedi in questi anni.

Infatti il locale oltre ad assomigliare ad un vero e proprio labirinto, con sale dove è stato allestito persino un negozio di CD di seconda mano, offre la possibilità di ritagliarsi il proprio spazio in compagnia dei propri amici e godere della musica, del buon vino e delle caratteristiche tapas servite in tutte le salse. I turisti amanti della comodità, in visita a Torino che magari hanno scelto di alloggiare in un B&B Torino proprio per vivere la città e non ritrovarsi in una piccola stanza con letto, bagno e televisore, troveranno nel Damadama Cafè un locale davvero familiare.
Se invece volete un interessante locale a Roma leggete questo post su Cafè Cafè il vero brunch a Roma ma anche tanto altro!

Nessun commento:

Posta un commento