martedì 31 gennaio 2012

San Valentino a Sorrento, romantica Costiera

Quanto è romantica la Costiera Sorrentina se si sceglie di passare il San Valentino a Sorrento! Questi luoghi sono meravigliosi anche d'inverno, soprattutto se li si visita con la persona amata.
Tra hotel, centri benessere, ristoranti dall'ottima cucina e bed and breakfast, Sorrento diventa una meta perfetta per programmare anche solo un weekend fuori porta, attorniati dalla mediterranea bellezza dei paesaggi.

Non si può sfuggire al richiamo di queste stradine che si affacciano su un mare incantevole. E come si fa a rinunciare ad una cena a lume di candela a Sorrento in occasione di San Valentino?
Siamo in bassa stagione, il periodo è ideale per sfuggire dal freddo siberiano di questi giorni visto che qui le temperature sono un po' più miti che altrove. I prezzi per dormire a Sorrento sono abbordabili, tanto più scegliendo un b&b a Sorrento, una soluzione ottima per chi cerca privacy e comodità a buon prezzo.

La Costiera Sorrentina è meravigliosa da visitare girovagando di paese in paese, e magari chi ama guidare potrà decidere di fare un salto anche a Napoli oppure a Salerno, entrambe non molto distanti da Sorrento. Se avete deciso di regalare un viaggio per San Valentino allora potete consultate anche  le offerte disponibili per San Valentino a Parigi.

Nessun commento:

Posta un commento